Ecco, l’ho fatto, il numero zero è pronto. Non è venuto come volevo io, ma se mi mettevo a fare il perfezionista non lo pubblicavo più. Ci ho infilato due cose che mi sono piaciute molto ultimamente. Cose del Proeta e di Zoro. Siate clementi (ma non troppo).
Il disegno-logo è di R:ob Grassilli, che sentitamente ringrazio.
P.s. Riguardo al formato, chiedo ugualmente clemenza, volevo mettere i capitoli e pubblicarlo su iTunes e questo è quello che è uscito fuori. Migliorerò con i tentativi.
P.p.s. Maledizione, ho lasciato un refuso! Spero di poterlo correggere questa sera.
P.p.p.s. Sto convertendo in MP3, pare che il formato usato sia fonte di guai.
P.p.p.p.s. Fatto. Fatemi sapere.
Perdona la domanda ma… un normale mp3 no, eh? Che diavolo è un m4a? Devo regalare 400 euro a quel cialtrone di Steve Jobs per riuscire a sentire sto file???
ZS
Oddio, ho fatto un tentativo, credo che si possa sentire on line con il player che è sulla pagina…credo…
Metti un mp3, per favore. A me sia il player che il downloader danno errore. Con questo formato balengo ti bruci il 99% dei potenziali ascoltatori. Anche perché i podcast uno li scarica e li sente quando può, non è che stia collegato a una pagina per tutta la durata. Di convertitori di formato in rete ne trovi quanti ne vuoi 🙂
Ascoltato. E’ divertente! Tornerò 🙂
Bello! (anche la voce, eh…;-***)
Boh.
carino davvero, e’ essenza pura di radio. giusto qualche dubbio sugli stacchetti, ho temuto di vederti apparire sul finale con il completino delle SS :-;
ZS
noncèdiche 🙂
Good site! I found in google.com +