|
mar, set 30 2003Non devo!! Non devo!!!...però come faccio a non farlo? Devo parlare fondamentalmente di media e non di politica, ma mister "B" me ne gioca una delle sue. Accendo la televisione, per beccare esattamente la sigla "troncata" del TG1 e l'apparire "dell'uomo mascarato". Ora, parliamo del media. Le reti unificate le usa il presidente della repubblica per i suoi discorsi (max. 2 l'anno, o il cittadino si abbiocca). Secondo me gli conveniva esternare la cosa da Costanzo, almeno se salta anche questa promessa la cosa si perde fra le mille e mille che si inventa. Invece no. Ha detto cose ovvie gesticolando in maniera inopportuna e "fuori tempo". Statica l'immagine. Se doveva giocarselo come spot elettorale ha sbagliato modi e tempi, creando inoltre un grosso polverone. Secondo me quello che ha sempre detto ai suoi collaboratori che il pubblico "è un bambino di 12 anni", non inizia a rendersi conto che forse qualcuno inizia a spegnere le 13 candeline. Permalink
Due settimane di Quaresima!
Ecco cosa mi è costato il passare "al volo" ad un'altro Server. Sono scappato da aruba e sono passato in mani amiche, ma si è creato un "piccolo" buco. Poco male, non penso che se ne siano accorti in molti.
Qui SAPO non parla di una cosa (!) di cui neanche io volevo parlare. Fiuuuuu....e con questo passaggio me la sono scampata.
Shangri, questo è amico tuo, vieni a riprenderlo!! "www.google.com Chiave=shangri la cos'è what is"
NY...
...it's a State of Mind. Oggi non ho altro da dire, non ho sacri fuochi da invocare, ne politiche occulte da smascherare.
Antefatto: Io mi strafaccio di CocaCola, quindi non è un post Antimperialista (i "neocon" sono pregati di camomillarsi.) Oggi, anzi meglio questa sera, a piazza S.Giovanni a Roma ci sarà un concerto organizzato da MTV e CocaCola. Fin qui nulla di strano, durante l'estate ci sono eventi del genere in tutta Italia. Per entrare a questi concerti "bisognava" partecipare ad un concorso legato ovviamente alla Coke, che tramite un codice presente su bottiglie e bottigliette ti permetteva di vincere i biglietti per il concerto ed eventualmente per il Back Stage. Ora la cosa iniza a farsi ingarbugliata. Inizialmente il concerto si doveva tenere altrove, poi il comune di Roma decide che il concerto potrebbe essere perfetto per inaugurare "Enzimi", manifestazione di spettacolo giovane che si muove in vari ambiti. Il concerto diventa gratuito. Si muovono varie associazioni "No Global" per protestare contro il comune che promuove manifestazioni legate al marchio in questione che in Sud America fa reprimere e uccidere i sindacalisti e quindi promette una contro-manifestazione. Il comune toglie la sua "partecipazione" ma lascia a disposizione la piazza, facendo comunque arrabbiare le associazioni. Il concerto resta gratuito ma, se non per una diversa indicazione, la cosa è lasciata un po' sotto silenzio sia da MTV che da Coke, in pratica lasciando nel dubbio moltissimi giovani che continuano a comprare bottiglie, o magari a comprare i biglietti da chi, avendone vinti diversi, lucrano sul dubbio. Mi chiedo se le associazioni consumatori potrebbero dire la loro su questo argomento, visto che c'è gente che si è fatta la scorta per i prossimi anni di bevanda pur di riuscire ad avere gli "inutili" biglietti.
...mi hai scoperto un'altra volta!
Strano, ieri avevo segnalato che sul sito di Selvaggia era comparso un messaggio di un FAKE, e che, mancando i commenti, era impossibile segnalarlo. Si potrebbe dire (vista la scarsa affluenza sul mio Blog) che l'ho pensato a voce alta. Oggi il post è sparito ed è rimasto solo il titolo. Visto a pensar male?
Queste cose non si fanno, però so che a lui piace, quindi... IVO, guarda cosa mi sono appena sdraiato!! (HiC!)
Senza commenti senza pensieri...
Ho letto che la Selvaggia ha tolto i commenti, causa i soliti trollini che andavano a disturbare sul sito. Decido di andare sul sito a dare una occhiata e trovo questo suo post, con l'improbabile mail di Attanasio. Non so se Selvaggia sa chi sia questo personaggio, che è un FAKE dei ragazzi di BYNOI (di cui sono fan e il cui link compare anche sul sito di Attanasio). Credo che se Selvaggia avesse avuto ancora i commenti, con l'aiuto di qualcuno, avrebbe potuto trasformare lo scherzo in qualcosa di carino. Ma non li ha più.
"Fossi Fico...
...indosserei vestiti trendy, certe volte son dei capi orrendi che a nessuno li rivendi." (elio e le storie tese - Cicciput) Sto seguendo il discorso su i capi "guru" che gira su i vari The Petunias, 4 e 1/4, EmmeBi. Mi viene da pensare una cosa terribile, ma non è che gli stiamo aumentando il giro pubblicitario, visto che la principale fonte di contatti è il passaparola?
Non so se definirla fuffa oppure no, ma da quando il "baco" dei sistemi Microsoft "moderni" (2000 e XP per intenderci) ci da grattacapi al lavoro, l'EUR è tappezzato dal presente volantino (cliccate sull'immagine per vederla ingrandita). Chissà chi si ricorda ancora quando, all'epoca dei primi virus e la comparsa dei primi antivirus (a riga di comando), c'era chi si ingegnava a eliminarli e rimuoverli a domicilio e (ovviamente) a pagamento. Una versione moderna dell'arrotino di strada, insomma.
|