>> IlPaeseCheNonC'è



Strane cronache su uno strano paese Anzichenò!

Esplora IlPaeseCheNonC'è

archivio

Che cos'è IlPaesechenonc'è!
(ovvero Roccagorga)





Link de IlPaeseCheNonC'è


Blogroll Me!

Link Teatrali

Il Sorriso - Ass. Culturale e gruppo Teatrale
FITA - Federazione Italiana Teatro Amatori
FITA Lazio - Fita Provinciale con i cartelloni
AITA/IATA - Federazione Internazionale Teatro Amatoriale



APPELLO!!

Aiutami a mantenere la sanità mentale! Aiutami a Recitare a Roma! Clicca QUI!!


This page is powered by Blog.

Questo Blog accetta le prese per il culo (senza se e senza ma).






Feed by Necrowavecomment powered by Enetation.
Blog Aggregator 3.0 - The Filter




Technorati Profile

United Blogzine of WWW

mer, feb 15 2006

Dal cucuzzolo della montagna....

Mettiamola così. Siete in ufficio, non vi va di lavorare, vorreste seguire le olimpiadi invernali di Torino ma non sapete come fare? Semplice, andate sul sito di Zoro e se compare sulla destra l'immagine che ho messo nel post cliccatela, vi porterà dritti dritti nella pagina della diretta olimpiadi curata da Zoro e Slug. Una diretta che quelli di Repubblica se la sognano, una diretta che vi permetterà di seguire quegli sport che davvero fanno olimpiade invernale, quelli che non passano in TV come il fantastico CURLING!


Xabaras scrisse ciò alle 12.21.53 PM  | | Permalink

lun, feb 13 2006

Cortese Crociata Incruenta (da un'idea di Grassilli)

Ci sarebbe troppo da dire e da discutere, riguardo lo "stra-blaterato" caso delle vignette "sataniche". Dico questo. Verissimo che le vignette erano nella maggior parte dei casi brutte, vero anche che le manifestazioni violente sono state largamente pilotate (cosa che avevo sempre affermato nelle discussioni nel mondo reale). E' vero pure però che vedere queste foto delle manifestazioni "pacifiche" è fastidioso quanto il rumore di ferraglia che viene dalle nostre latitudini, tanto quanto la necessità di difendere ad oltranza l'incazzatura violenta. (seguono vari ping).
E allora "facciamole volare via".


Xabaras scrisse ciò alle 01.18.21 PM  | | Permalink

gio, feb 02 2006

Reality consequence (Conseguenze della realtà?)

Il digitale terrestre si è rilevato per quello che era, ovvero una scatola vuota (o meglio, una scatola con poche briciole in fondo), con lo scopo di vendere il calcio in Tv. Nelle offerte a pagamento vengono lentamente aggiunte cose nuove come film e musica. Una persona mi dice di dare un'occhiata al sito perchè c'è qualcosa che potrebbe piacermi. Su mediaset premium trasmetteranno (a pagamento) una serie di spettacoli teatrali al venerdì con replica la domenica. Costano 5 euro (e l'unica cosa buona è la mancanza di un vero contratto, basta la tessera).
Vado sulla pagina relativa all'offerta, si può anche acquistare tutto il pacchetto, poi vedo cosa viene offerto e lascio perdere l'offerta "tutto il teatro". Su dodici spettacoli almeno tre non valgono (per me, sia ben chiaro) il prezzo, fra cose carine ci hanno infilato "il Gianburrasca" con il Morandino, uno spettacolo con la Arcuri e uno con la Parietti (i cui spettacoli hanno sofferto di smontaggio rapido e critiche non lusinghiere). Decido di prendere la scheda ma sorge un problema. Quasi impossibile trovarle in giro, perchè contemporaneamente è partito uno dei tanti (in)reality che ha traslocato sul digitale terrestre. Alla richiesta di acquisto mi veniva detto di prendere i pacchetti completi (ricevitore + scheda in confezioni marcate GF) e frasi tipo "peccato perchè ti perderai i primi giorni della casa". Ovviamente della presenza dell'offerta teatrale non ne era a conoscenza nessuno. Quando riuscirò a vedere qualcosa (la scheda l'ho trovata dopo lunghe peregrinazioni) vi farò sapere come sono le edizioni.


Xabaras scrisse ciò alle 11.38.15 AM  | | Permalink